L'area verde attrezzata della frazione tuderte si potenzia: inaugurazione del nuovo impianto domenica 19 giugno, poi a luglio il primo torneo a squadre
00

L’area verde attrezzata di Duesanti, una delle meglio strutturate del territorio tuderte, fa un ulteriore passo in avanti dotandosi di un campo di beach volley che verrà inaugurato domenica 19 luglio, alle ore 16:30, con tanto di esibizione ad ingresso libero.

Il campetto polivalente in sabbia, pensato anche praticare beach soccer, beach tennis e foot volley, è stato realizzato associazione culturale-sportiva Uisp Duesanti proprio all’ingresso dell’area verde, di rimpetto all’ormai storico campo da calcetto.

Il nuovo impianto ospiterà dal 2 all’11 luglio la prima edizione del torneo di beach volley, che si giocherà tra squadre di due giocatori in orario serale, con tre gare per sera, con inizio dalle ore 20 fino alle ore 22.
Non sarà l’unico evento proposto nell’area verde a Duesanti, dove dal 14 al 31 luglio si terrà la ventinovesima edizione della sagra del dolce, un appuntamento ormai tradizionale dell’estate tuderte.

All’interno della sagra è confermata la serata di beneficenza “Insieme a cena”, a favore del comitato per la vita “Daniele Chianelli”, che si terrà il 14 luglio.
Altra data dedicata alla solidarietà sarà quella del 26 giugno, quando ad essere protagonista del pomeriggio-sera sarà la Croce Rossa Italiana.

condividi su: