Terminato il programma religioso con la processione in onore di Sant’Antonio da Padova e la gara di briscola, tutti a tavola e poi a ballare
Sabato 18 Giugno

Sabato 18 Giugno appuntamento a Doglio con la tradizione e la buona cucina.
Terminato il programma religioso con la processione in onore di Sant’Antonio da Padova e la gara di briscola, il comitato per i festeggiamenti punta sulla buona cucina con la tradizionale cena per le vie del paese, scelta particolarmente gradita ed apprezzata dai fedelissimi di questa manifestazione e da coloro che desiderano trascorrere una serata al fresco in allegria.

Accompagnati dal buon vino dogliese ci saranno gli spaghetti all’amatriciana, cinghiale alla cacciatora e involtini alla dogliese, oltre al caratteristico menù delle sagre paesane.

Toccherà all’orchestra “Emanuele Fedeli” aprire le danze e far ballare in pista, tutti coloro che dopo aver cenato desiderano smaltire in allegria. Passeggiando per l’antico borgo si potranno gustare dolci caserecci, vino locale e birra.
Questa festa è particolarmente attesa e sono in molti coloro che desiderano ritrovarsi in questo piccolo borgo immerso nel verde e nel fresco, insieme agli amici vicini e lontani, per ricordare, mangiare, ridere e scherzare.

 

condividi su: