Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione si terrà dal 22 al 31 luglio nelle terre del Sagrantino: una sessantina gli equipaggi partecipanti da tutto il mondo
0

Stanno per tornare sui cieli dell’Umbria le tanto attese mongolfiere, che orami da tre decenni colorano d’estate i cieli della regione. L’evento, nato a Todi ed emigrato l’anno scorso nelle terre del Sagrantino con un lungo strascico di polemiche, si terrà dal 22 al 31 luglio, con le mongolfiere che si alzeranno in volo ogni mattina a partire dalle 6:30.

Una sessantina gli equipaggi che parteciperanno da ogni parte del mondo alla seconda edizione del “Sagrantino Italian International Balloon Challenge Cup” e che si sfideranno in una competizione dal forte fascino per aggiudicarsi la coppa Prestige Winemaker’s Trophy e sfidare il croato Igor Miclousic, vincitore del I° Sagrantino Italian International Challenge Cup.

Campo base della manifestazione sarà il Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo, che presenta l’iniziativa come il raduno di mongolfiere più grande d’Italia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter