In data 2 agosto 2016 alle ore 10,00 presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco
– Ufficio Coordinamento e Sedi di Serryizio 3^ piano – Via Cavour n. 5 Roma, ai fini
dell’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva e dell’elaborazione del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione per la realizzazione del distaccamento dei Vigili
del Fuoco di Todi (PG), si procederà al sorteggio pubblico dei professionisti da invitare per la successiva procedura di affidamento ai sensi del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 attt:36 Co.2 lett. b e 157 Co.2.

A tal fine i suddetti professionisti saranno sorteggiati dall’elenco che la Regione Umbria ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, dal quale è stato possibile rilevare la lista completa di professionisti idonei a svolgere l’incarico in argomento essendo stata stipulata da Codesta Direzione Centrale apposita convenzione con la Regione.
La procedura del sorteggio sarà effettuata dalla Commissione nominata con decreto n. 59 del l4 giugno 2016.

Si precisa che i soggetti interessati potranno assistere alle operazioni di sorteggio facendo richiesta preventiva e comunicando i propri dati anagrafici (nome e cognome, data e luogo di nascita) per l’obbligatorio rilascio del passi ai fini dell’accesso.

condividi su: