Grande serata quella di ieri sera a Musica Città Pantalla. Protagoniste le migliaia di persone accorse a Musica Città per non mancare allo spettacolo dell’orchestra Bagutti e per partecipare all’evento “Musica Summer Night”, una notte bianca che fino all’alba ha intrattenuto i presenti anche con la prima Edizione di Man vs Food. A notte fonda cornetti offerti ai presenti.
La grande attrazione è stata la presenza del famosissimo complesso Orchestra Italiana Bagutti, gruppo musicale creato nel 1973 a Piacenza da Franco Bagutti. Le foto la dicono tutta sull’enorme successo della serata, con una partecipazione di pubblico fuori dall’ordinario.
Attesa ora per il gran finale di domenica sera, con il tradizionale appuntamento con gli spettacolari fuochi di artificio.