Un grande successo di pubblico e di impegno, non servono altri termini per descrivere la 36° edizione di Musica Città di Pantalla.
Arrivare alla 36° edizione con tanta carica e rinnovato entusiasmo dai più longevi fino ai bambini, mette in luce lo spirito di appartenenza di una comunità di fronte alle proprie associazioni ed al proprio paese.
E’ di certo stato l’anno giusto per “rifarsi il look” con nuovi 8 bagni a disposizione della festa paesana e che nei prossimi mesi saranno a disposizione della collettività che usufruirà come di consueto dell’area verde di Pantalla.
Ci si augura che già dal prossimo anno si possa ripartire con la struttura coperta che andrà a sostituire i vecchi pallai già dismessi.
La forza che ha condotto a questo splendido risultato della 36° edizione è attribuibile ancora una volta alla tenacia, spirito di gruppo e sacrificio che tutto il Consiglio di Musica Città, presieduto da Claudio Felcetti ha dimostrato anche grazie alla guida di quest’ultimo.
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari, circa 200 che dalla cucina al pub, dalla paninoteca all’angolo del goloso, dalla corsa con i cavalli al tiro con la carabina, hanno permesso di raggiungere questo grande risultato.
Raggiungere le 6.000 presenze di pubblico nella sola serata del 19 di agosto in presenza dell’Orchestra Italiana Bagutti è stata la ciliegina sulla torta di una grande rassegna che il prossimo anno tornerà ancora a far parlare di sé.
Grande affluenza di pubblico anche nella serata finale di domenica 21, lo spettacolo pirotecnico offerto da alcune imprese ha attirato numerosissime persone.
“ In chiusura mi permetto di esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a chi si è messo a disposizione della festa, agli ospiti che hanno deciso di allietare alcune delle sue serate estive passando da noi ed agli sponsor che come ogni anno ci permettono di proseguire su questa strada” – il commento del presidente di Musica Città Claudio Felcetti.








