Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'On. Giuseppe Castiglione inaugurerà l'anno scolastico, incontrando gli studenti e visitando l'Istituto e l'azienda agraria
a

Inaugurazione del nuovo anno scolastico “con il botto” all’Istituto Agrario “Ciuffelli” di Todi, dove mercoledì 14 settembre sarà presente il Sottosegretario di Stato del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Onorevole Giuseppe Castiglione.

Il Sottosegretario arriverà alla Cittadella alle ore 10:00, dove incontrerà, nel rinnovato teatro della scuola, gli studenti delle classi prime, seconde e terze. Dopo il saluto ai ragazzi, l’On. Castiglione verrà guidato nella visita all’Istituto e, successivamente, all’azienda agraria del Ciuffelli.

La presenza del Sottosegretario, che segue quella degli scorsi anni del Direttore del Ministero Stefano Vaccari, è un segnale di ulteriore attenzione verso la scuola di agricoltura tuderte, caratterizzata da un’attività dinamica ed innovativa a tutto campo.

Alle 12, Castiglione si sposterà nel Comune di Collazzone per visitare il gruppo TeamDev, un’azienda con sedi anche all’estero che si occupa di innovazione tecnologica in ambito ambientale ed agroalimentare, con importanti progetti premiati a livello internazionale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter