Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nella 13^ Gara di Coppa Italia valevole per il Campionato Italiano di Coppa Italia di Gimkana, svoltasi a Todi due primi posti ed un secondo per i piloti tuderti che hanno portato alla vittoria anche la squadra
img-20160918-wa0002

Si è tenuta domenica 18 settembre a Todi, nella Zona Industriale e precisamente nel Piazzale messo a disposizione dalla TZ Gomme, la 13^ Gara di Coppa Italia valevole per il Campionato Italiano di Coppa Italia di Gimkana.
La categorie ammesse erano quattro: PX, Under 18, Promo ed Expert.
Un percorso difficile allestito dal Vespa Club Todi sotto la Direzione tecnica del Presidente Onorario Francesco Bigaroni.

Nonostante il tempo inclemente di buon mattino i piloti provenienti per la maggior parte dal Centro Italia si sono ritrovati a Todi appunto per disputare una gara nazionale di gimkana.

Fortemente voluta dal Presidente Gianluca Perri, che fin dall’inizio della sua riconferma alla gestione del Club si è posto come condizione di voler riportare il Vespa Club Todi alla ribalta nazionale, come lo era stato in passato nel mondo della gimkana.
I suoi sforzi e quelli di tutto il Direttivo, domenica sono stati ben ripagati perchè alla presenza anche del Commissario FMI (Federazione Motociclistica Italana) Signora Maria Rita Sarcinella alle 9.30 ha avuto inizio la Gara dove ha visto protagonisti assoluti i piloti tuderti.

Nella categoria PX è risultato Primo assoluto Lanari Alessandro, nella categoria Under 18 si è classificato secondo Presciuttini Stefano alla sua prima gara agonistica, e nella categoria Promo Primo assoluto Sambuco Fabio.
E per finire, la ciliegina sulla torta si è avuta con la classificazione per la categoria a Squadre, prima assoluta quella di Todi.

img-20160918-wa0001-1

Un particolare ringraziamento il Presidente Gianluca Perri lo ha voluto fare a fine manifestazione alla Ditta Zaccheo Gomme che non soltanto ha messo a disposizione l’area del piazzale dell’Azienda per il campo gara, ma ha anche dato un aiuto con un contributo economico, come anche un caloroso ringraziamento è stato rivolto al Sig. Fabrizio Nini del Bar Mixxy che ha contribuito allestendo un fornitissimo buffet per tutti i partecipanti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter