Chi ben comincia è a metà dell’opera.
Il noto proverbio calza a pennello per la squadra dei Piccoli Amici delle Giovanili TODI. I “ piccoli” calciatori hanno infatti iniziato alla grande la stagione sportiva 2016/2017 aggiudicandosi la vittoria nel torneo giovanile “Citta’ di Fratta Todina” svoltosi Domenica 18 Settembre.
La squadra guidata da Mister Mirko Santucci coadiuvato dall’allenatore in seconda Nicolas Angeloni ed assistito dalla dirigente Luana Battisti, ha realizzato ben 11 reti, ne ha subite solamente 2 e si è aggiudicata il PRIMO posto senza sconfitte con 3 vittorie e 2 pareggi contro le compagini sportive di Tiber, Nestor, Olimpiacollepepe e Quadrelli.
La squadra, composta da bambini nati nel 2009 e 2010 già lo scorso anno aveva conseguito ragguardevoli risultati vincendo il torneo di Natale di Massa Martana e l’esibizione durante il Torneo di Calcetto in Piazza del Popolo ed aggiudicandosi il secondo posto assoluto ai tornei estivi di San Martino in Campo e di Pila.
Questa la rosa dei piccoli calciatori: Bibaj Angelo, Dottorini Alessandro, Genuini Samuele, Olimpieri Filippo, Pernazza Francesco, Pulcioni Francesco, Quagliarini Nicolò, Ranieri Nicola, Santucci Mattia, Serafini Gianmarco, Sordini Gabriele, Taddei Filippo.