I giovani calciatori tuderti primeggiano nel torneo organizzato Sabato e Domenica scorsa al campo sportivo sintetico di Ponterio di Todi, nell’ambito di ” Oratoriamo insieme“.
Il raduno calcistico, organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva OPES Italia in collaborazione con il settore Giovanile del Todi, ha visto la partecipazione delle squadre giovanili del Todi, Nestor, Castel del Piano, Deruta San Nicolò di Celle e Tiber ed ha riscosso un grande successo di pubblico grazie anche alle favorevoli condizioni climatiche.
Al Sabato nella categoria Primi Calci 2009 si è registrata l’ottima performance della squadra allenata da Mister Mirko Santucci che si è aggiudicata il primo posto ex equo, sbaragliando tutte le squadre avversarie e confermando il buon lavoro svolto fino ad ora.
Alla Domenica la festa del calcio giovanile ha visto cimentarsi in mini partite e giochi con la palla i bambini della categoria Piccoli Amici nati nel 2010 e 2011.
Presente alle premiazioni l’assessore allo sport Manuel Valentini.
Questi i bambini del Todi allenati dai mister Mauro Primieri e Leonardo Filippetti : Bosi Nicola, Bustrenga Tommaso, Castrica Nicolò, Cerquetelli Filippo, Coletti Radian, Dimitry Stanislav, Fogliani Giovanni, Gregori Flavio, Hernandez Matteo, Longari Vittorio, Marinelli Filippo, Marchigiani Andrea, Paolucci Jacopo,Pisco Mattia, Posti Mattia, Salvini Nicolò, Turchi Marco.











