Condividi su facebook
Condividi su twitter
senza-nome2

Il ripristino della Fontana della Rua, dopo varie pressioni da parte del Bar Pianegiani, è dovuto alla prestazione gratuita del sottoscritto che, in questi ultimi periodi ha provveduto alla sua manutenzione (cambio dell’acqua, pulizia della fontana, clorazione, immissione antialghe). Alcuni giorni fa l’assessore Caprini mi ha ingiunto di cessare questa mia prestazione che presentava rischi, essendo io non autorizzato a svolgere, seppur volontariamente, questo compito.

“Non te ne preoccupare più che ci pensiamo noi del Comune”. Queste le parole che ha pronunciato Caprini, esonerandomi dall’interessarmi della Fonte. Sono trascorsi svariati giorni e la fontana, trascurata come prevedevo, si presenta con l’aquila aggredita dalle alghe, l’acqua putrita, piccioni morti che galleggiano insieme a tante altre sporcizie.

Pochi giorni fa ho detto a Caprini che se non interveniva avrei denunciato all’opinione pubblica tutta la vicenda. Ebbene, egli mi ha risposto: “Fai pure. Almeno si parlerà di me, visto che ciò non accade mai”. Oggi, dopo che Epifani lo ha definito “poco brillante, inaffidabile e bugiardo”, sono costretto a confermare l’opinione di Mario, considerato che nulla è stato fatto per dare decenza a questo monumento.
Le foto scattate questa mattina sono la conferma che l’assessore Caprini è inaffidabile, bugiardo e non ama Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter