In vista del prossimo appuntamento elettorale, con il referendum costituzionale del 4 dicembre, il Comune di Marsciano invita i cittadini a verificare la presenza, nella propria tessera elettorale, di spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione alla votazione.
In mancanza di tali spazi è necessario rinnovare la tessera recandosi presso l’ufficio elettorale, in Municipio, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Per ottenere il rilascio della nuova tessera elettorale è necessario esibire la precedente tessera esaurita negli spazi.
Si ricorda, invece, a coloro che avessero smarrito o deteriorato la propria tessera che il rilascio di una nuova tessera è possibile soltanto la settimana antecedente le consultazioni elettorali.
In ogni caso per qualunque ulteriore informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio anagrafe contattando i seguenti recapiti: 075 8747269 – anagrafe@comune.marsciano.pg.it








