La giuria del concorso fotografico “Polvere di Stelle sul Tempio della Consolazione, a Todi”, composta dal Prof. Manfredo Retti, dal Prof. Roberto Steve Gobesso e dal presidente dell’Etab Paolo Frongia, ha decretato oggi, sabato 15 ottobre, i vincitori dell’iniziativa che ha visto, anche quest’anno, numerosi partecipanti.
Per la prima sezione riguardante lo spettacolo pirotecnico dell’8 settembre, i famosi “spari d’archibugio” del 1607, sono risultati vincitori: Matteo Ranieri di Todi (primo classificato), Marco Romani di Acquasparta (secondo) e Lorenzo Costanzi di Todi (terzo).
Per la seconda sezione riguardante il tema “Aspettando i Fuochi: varia umanità in attesa dell’evento” sono risultati vincitori Claudio Capretta di Ponte San Giovanni (primo classificato), Lea Lambiasi di Acquasparta (secondo) e Lorenzo Alunni (terzo).
La giuria ha inoltre assegnato una menzione speciale a Claudio Capretta per la sezione A dello spettacolo pirotecnico e Luca Balducci per la seconda sezione.
La cerimonia di premiazione, alla presenza del Sindaco della Città di Todi, è prevista per sabato 29 ottobre, presso i Palazzi Comunali di Todi.
- Redazione
- 17 Ottobre 2016








