Condividi su facebook
Condividi su twitter
A causa delle scosse telluriche di questa mattina, le celebrazioni non potranno essere tenute in nessuna chiesa di Massa Martana
massa piazza

A Massa Martana le celebrazioni del patrono della città, San Felice, e le relative funzioni religiose, a cui parteciperà anche il Vescovo della diocesi di Orvieto-Todi, verranno spostate presso il Centro della Comunità di Viale Europa con gli stessi orari già programmati.
Tale provvedimento si è reso necessario non perché ci siano lesioni alla cattedrale, ma per una disposizione generale che impedisce nella giornata di oggi di celebrare messe od altro all’interno delle chiese del territorio umbro.

img_2487

 

 

 

 

 

 

 

Al momento su Massa Martana una sola segnalazione di possibile lesione ad un edificio di civile abitazione, lesione in fase di verifica ed accertamento.

Aggiornamento: il Sindaco Bruscolotti ha attivato ufficialmente il “COC” (Centro Operativo Comunale), a seguito di segnalazioni di danni ad alcuni edifici. Al momento sono in atto i sopralluoghi al fine di verificare l’entità delle lesioni.

Il sindaco Bruscolotti con ordinanza sindacale ha decretato la chiusura per la giornata di domani, dell’asilo nido comunale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter