Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ripresi dalle telecamere interne al negozio, mentre l'allarme era in funzione; erano tre i ladri che ha dato l'assalto ad una nota attività commerciale, uno dei malviventi è stato acciuffato dai carabinieri di Todi.
arresto carabinieri

E’ il Movimento Civico Todi, con Roberto De Vivo, che ha dato notizia di un fatto criminale avvenuto nella città di Jacopone, relativamente al quale commenta così:

Ieri sera una nota attività commerciale tuderte è stata saccheggiata da alcuni rapinatori di nazionalità albanese.
Ripresi dalle telecamere interne al negozio, mentre l’allarme era in funzione, si è potuto costatare che i ladri erano tre, uno dei quali è stato acciuffato dalle nostre forze dell’ordine del comando dei carabinieri di Todi.

Ancora una volta il furto è avvenuto con una certa accuratezza: hanno agito cinque minuti dopo la chiusura del negozio, agevolati dall’assenza totale di punti luce.

Le telecamere in centro storico, dove tra l’altro è molto più difficile derubare qualcuno/qualcosa rispetto alle frazioni isolate del nostro comprensorio, alcune delle quali completamente al buio, piazzate dal Comune sono solo un mezzo per accertare l’avvenuto furto non per prevenirlo e contrastarlo! Il Sindaco faccia qualcosa in merito.

E al più presto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter