Toni Aiello è stato nominato nuovo portavoce della Lega Nord a Todi. Dal comunicato diffuso non è chiaro se si tratti di un ruolo aggiuntivo o sostitutivo di quello di referente per Todi che, nella persona di Piero Bizzarri, aveva diffuso l’ultimo comunicato alcuni giorni fa.
La nomina di Aiello è arrivata nel corso dell’ultima riunione del direttivo, alla quale era presente anche il senatore del carroccio e segretario per l’Umbria, Stefano Candiani.
La scelta di Toni Aiello è stata presa in virtù dei numerosi impegni che attendono la Lega Nord in questa campagna elettorale. “Saranno giorni molto intensi – spiega il nuovo portavoce Aiello – che ci vedranno in prima linea sostenere il nostro candidato a sindaco Adriano Ruspolini. La sua candidatura nasce da un dialogo portato avanti insieme alle forze del centrodestra e in seguito alle rinunce a suo tempo formalizzate sia da Ruggiano sia da altri esponenti di Forza Italia”.
Il portavoce prosegue evidenziando l’intenzione di perfezionare il programma, organizzare iniziative sul territorio, dialogare con tutte quelle forze che intendono proporsi insieme come vera alternativa alla Giunta Rossini. “Sempre più persone in questi giorni si stanno avvicinando per chiarimenti e spunti programmatici. Ruspolini rappresenta la novità – conclude Aiello – in quanto non ha mai avuto rapporti con le passate amministrazioni. Trasparenza, partecipazione e serietà sono le basi sulle quali vogliamo impostare un programma che guarda al centro e alle frazioni oltre al dialogo con le realtà attive del territorio”.






