Inizia la campagna tesseramento della Lega Nord Todi, iniziativa che servirà anche per la condivisione del programma elettorale in vista delle prossime amministrative.
” Noi siamo già in campo con Adriano Ruspolini sindaco di Todi”: con questo slogan gli esponenti locali del carroccio intendono “lanciare un appello ai cittadini per ampliare le forze e dare vita ad un messaggio sempre più ampio, in grado di coinvolgere tutte le anime attive del territorio”.
“La sfida è di quelle ambiziose e allo stesso tempo importanti e difficili – spiega il portavoce della Lega Nord Todi, Toni Aiello – Stiamo entrando nei giorni decisivi per il perfezionamento del programma elettorale che verrà elaborato tenendo in considerazione i moltissimi suggerimenti ricevuti da parte dei cittadini e grazie ai quali potremo ampliare le nostre proposte e rendere maggiormente partecipate le scelte strategiche per la nostra città”.
Nessun riferimento, nel comunicato, alla rottura con gli altri partiti di centrodestra, mentre non manca un attacco alle forze di governo della città. “Gli errori dell’amministrazione uscente stanno spingendo con maggior forza molti cittadini a sostenere il candidato sindaco della Lega Nord, Adriano Ruspolini, con il quale stiamo proseguendo nel percorso di costruzione di una vera alternativa al centrosinistra. Solo attraverso un programma partecipato e di prospettiva, si potrà rilanciare la città alla riconquista di quel ruolo e quel prestigio economico, sociale e culturale che il centro sinistra ha annientato”.








