Si rinnova l’appuntamento con il “Torneo dell’Amicizia”, in programma per le festività dell’1 Maggio e 2 Giugno per poi terminare con la fase finale di Domenica 11 Giugno, sempre presso l’impianto sportivo Comunale “Leandro Cascianelli” di Collepepe.
Ecco le tre fasi del torneo: Lunedì 1 Maggio protagonista la categoria Esordienti 2005 che vedrà sfidarsi 15 squadre da tutta la regione; il 2 Giugno sarà la volta della categoria pulcini 2007; la fase finale andrà in scena Domenica 11 Giugno, alla quale parteciperanno le prime 8 di ogni categoria.
Queste le società che scenderanno in campo il 1 Maggio suddivise nei rispettivi gironi:
GIRONE A, Olimpia CollepepePantalla, Ac Perugia, Sangemini, Real Avigliano, Marte Todi;
GIRONE B, Pontevecchio, Pila, Junior Campomaggio, Accademia Calcio Terni, Nuova Fulginium;
GIRONE C, Nuova Alba, Nuova Gualdo Bastardo, Castel Del Piano, Oratorio SG Bosco, Polisportiva Campitello.
Dopo il successo del recente “Torneo delle Affiliate all’Academy” che ha visto tra le protagoniste Olimpia CollepepePantalla, a supporto dell’A.C. Perugia, prosegue dunque l’impegno della Società della Media Valle del Tevere per la valorizzazione sportiva ed educativa dei giovani del territorio. Un lavoro giornaliero quello dello staff dell’Olimpia che va avanti ormai da diversi anni, uno staff competente cresciuto nel tempo.
Questi gli atleti di Olimpia CollepepePantalla che scenderanno in campo nella categoria Esordienti 2005: Marco Babucci, Alessandro Bighi, Andrea Cacciamano, Andrea Casini, Simone Fenci, Alessandro Giommetti, Pierfrancesco Lemmi, Alessio Marcellini, Francesco Sargentini, Andrea Sisti, Gentian Tava, Samuele Villa e Tommaso Zauli. Mister Filippo Lanterna, Dirigente Accompagnatore Simona Biondini.








