L'appello al voto del candidato Sindaco della Lega Nord
Ruspolini

Le Amministrazioni che si sono susseguite negli ultimi venti anni non hanno saputo arrestare il lento declino che Todi sta vivendo. Per questo le elezioni Amministrative di giugno rappresentano un appuntamento fondamentale. 
Da una parte c’è chi, in momenti e con ruoli diversi, è comunque stato protagonista di questa lunga stagione, dall’altra chi, invece, non ha mai avuto responsabilità amministrative ed intende cambiare veramente le cose. 
L’unico progetto che ha la volontà e le competenze per trasformare questo desiderio in realtà è quello proposto dalla Lega Nord Umbria.
In questi mesi ci siamo impegnati per costruire un percorso unitario che mettesse insieme tutti coloro che, almeno a parole, volevano imprimere una svolta concreta al modo di amministrare il nostro Comune.
Personalismi e voglia di rivalsa non lo hanno permesso. Proprio l’ambiguità di simili atteggiamenti ci ha spinto a proseguire sulla strada intrapresa.
La scelta che i cittadini avranno davanti sarà tra vecchio e nuovo, tra compromessi e chiarezza, tra passato e futuro. Adesso dipende da loro.

 

condividi su: