Appello al voto del candidato Sindaco di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Todi per la famiglia
Ruggiano foto

I cinque anni dell’Amministrazione Rossini sono apparsi come una battuta d’arresto della rinascita di Todi, la nostra amata città, che è stata amministrata senza alcuna visione strategica, senza nessun disegno per il futuro. Todi appare oggi più spenta e con più problemi, ma, sotto l’apparente quiete, c’è voglia di rinascita.
Noi chiediamo un voto per ripartire, per guardare con fiducia al futuro, amministrando la cosa pubblica con la stessa attenzione del buon padre di famiglia. La nostra Todi sarà la città di tutti, con lo sguardo rivolto a quello che saremo fra trenta anni: il gioiello dell’Umbria. Cinque anni fa stavamo per realizzare il parcheggio sotterraneo del Mercato Vecchio e il depuratore lontano da Cappuccini, due opere strategiche che, per colpa del Sindaco Rossini, non sono state fatte, ma che avrebbero cambiato il volto della città per sempre.
Todi deve tornare ad essere amministrata da persone serie ed autorevoli, con la responsabilità di chi sa cosa deve fare, non con gli slogan e la inadeguatezza. Amministrare senza aumenti della pressione fiscale. Investire nelle manifestazioni per rilanciare il turismo. Contenere la spesa pubblica. Lo abbiamo già fatto. Sappiamo come farlo di nuovo. Oggi siamo pronti per ripartire. Insieme.

 

condividi su: