In questi giorni cercheremo di portare nelle vostre case solo un contributo positivo e onesto. Come abbiamo fatto con il lavoro di questi anni complicati, evitando le polemiche, spendendo per Todi ogni forza possibile. Abbiamo lavorato con tenacia e passione. Ogni giorno, per ore ed ore, senza risparmiarci fatica e tempo. Lo abbiamo fatto con trasparenza e rispetto delle istituzioni, raggiungendo traguardi importanti che ci fanno guardare al futuro con fiducia e speranza.
La macchina delle opere pubbliche è ripartita; abbiamo portato il bilancio verso nuovi equilibri, dopo i consistenti tagli imposti dalla crisi; per la prima volta un’amministrazione comunale ha fatto a meno di mutui senza caricare ulteriore peso sulle nuove generazioni. Con la ripresa della programmazione sono arrivate risorse che hanno attivato investimenti consistenti e garantito servizi in tante direzioni.
Molto lavoro è visibile e sotto gli occhi di tutti. I risultati sono il frutto di un’azione coordinata tra istituzioni, rete delle associazioni e della solidarietà, sistema della formazione e delle imprese.
Sappiamo che c’è ancora molto da fare e si farà. Con concretezza e responsabilità, passione e umiltà.
- Carlo Rossini - candidato Sindaco
- 15 Maggio 2017








