Appello al voto del candidato del Movimento 5 Stelle
Giorgioni foto

Quante liste alle elezioni comunali! Come al supermercato, i cittadini avranno tante offerte, tutte allettanti. Ma bisogna leggere con attenzione la lista degli ingredienti.
C’è chi ha governato 5 anni, agendo solo l’ultimo anno, e ripropone idee che non è stato capace di attuare quando ne ha avuto l’occasione. C’è chi ha avuto l’occasione 10 anni fa e l’ha sprecata, ricevendo una sonora bocciatura. E poi c’è chi da anni studia a tavolino la conquista del potere, usando costosi strumenti di marketing per vendere ingredienti scaduti o riciclati.
Noi non proponiamo cose irrealizzabili, scritte per “acchiappare” voti. Garantiamo che punteremo all’eliminazione degli sprechi, non alzeremo le tasse ma finanzieremo il nostro programma ottimizzando le spese e valorizzando i servizi che possono rendere soldi (come la farmacia comunale), saremo attenti alle fasce più deboli e agli anziani, saremo inflessibili con abusivi ed evasori.
Per la nostra campagna elettorale spenderemo meno di 700 euro, perché la nostra lista è fatta da lavoratori, che non vogliono offendere chi fatica ad arrivare a fine mese. Ci mettiamo la faccia, ma anche il cuore.

condividi su: