Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziative con esponenti politici nazionali per centrosinitra e centrodestra; lo schieramento civico prosegue gli incontri nelle frazioni e annucia tre dibattiti tematici
voto

Si intensificano le iniziative elettorali a Todi, città chiamata al voto domenica 11 giugno, con pressochè inevitabili i tempi supplementari del ballottaggio domenica 25 giugno. Nel centrodestra e nel centrosinistra si registra l’arrivo, già da alcuni giorni, di “rinforzi” romani.

Venerdì 26 maggio, alle 18,30, presso l’Hotel Bramante, il Pd proporrà un incontro con il Ministro dell’Interno Marco Minniti, che dialogherà con il Sindaco Carlo Rossini e con la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini di legalità, sicurezza e giustizia, temi di grande attualità.
“All’insostituibile compito delle Forze dell’Ordine, dei soggetti preposti alla difesa civile e degli operatori di giustizia – si legge in una nota del Pd – si unisce lo sforzo dell’amministrazione comunale per una sempre maggiore collaborazione tra gli attori del territorio e per efficaci azioni preventive“.

Anche nel centrodestra continua la sfilata di big nazionali. Dopo Mara Carfagna, Giorgia Meloni e l’ex Ministro Brunetta, giovedì 25 maggio, alle ore 18, all’Hotel Fonte Cesia, è annunciato un incontro con l’Onorevole Alessandra Mussolini, che parlerà a sostegno della candidatura a Sindaco di Antonino Ruggiano.

Chi non può contare su appoggi nazionali è lo schieramento civico guidato dal candidato Sindaco Floriano Pizzichini, che prosegue però il suo tour elettorale nelle frazioni, con incontri “volti a ristabilire – si legge in un comunicato – un contatto reale e concreto con i cittadini”. Nei prossimi giorni – prosegue il comunicato – si terranno tre iniziative tematiche su Sicurezza, Cultura, turismo e commercio. Iniziative che vedranno la partecipazione di figure del settore che operano sul territorio e che saranno presenti anche dopo le elezioni per portare idee, contributi ed esperienze”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter