Per il Circolo del Partito Democratico di Monte Castello di Vibio, nella frazione di Madonna del Piano è emergenza degrado. Con alcune foto, il PD locale documenta lo stato di abbandono delle aree verdi adiacenti alla scuola dell’infanzia “Rita Levi Montalcini” e alla zona artigianale, oltre che delle aiuole situate lungo la S.P. 373 e la strada provinciale che porta al capoluogo.
“Contrariamente a quanto indicato nel programma dell’attuale Amministrazione, nell’ultima campagna elettorale – si legge in una nota diffusa dal Circolo PD – non è stato rispettato, ad oggi, quanto proposto dalla lista ‘Nuova Energia’. Per cui chiediamo all’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Daniela Brugnossi, una maggiore attenzione alla frazione che è l’ingresso al capoluogo, sia per quanto riguarda le aree verdi citate che le strade”.
“Infatti – proseguono dal PD – come già segnalato all’Amministrazione comunale più volte, sia la strada provinciale che porta al capoluogo che quella verso la frazione di Doglio, presentano numerosi punti di criticità. A questo si aggiunge la pericolosità per il fondo stradale fortemente sconnesso e per l’invasione di erbe alte che in alcuni punti impediscono la visibilità sia per le quattro ruote che per ciclisti e motociclisti”.
I membri del circolo del Partito Democratico concludono con un interrogativo: “è questo il cambiamento?”.
- Redazione
- 27 Maggio 2017










