Il Movimento promuove un'iniziativa politica pubblica alla quale invita tutti i candidati a Sindaco della città
l

A Todi il Movimento 5 Stelle fa “suo” il tema del nuovo depuratore, la cui costruzione è prevista in zona Cappuccini. Per ribadire in piena campagna elettorale la sua posizione, i 5 Stelle intendono ripercorrere tutte le tappe del percorso burocratico seguito dal progetto. “Un esercizio di memoria – spiega il Movimento in una nota – che ci aiuterà a comprendere come si sia arrivati, da parte di questa amministrazione e degli organi competenti, a scegliere quel sito per accogliere il progetto”.

Ai fini di cui sopra, il Movimento che candida a Sindaco Diego Giorgioni, organizza per il 31 maggio (hotel Tuder, ore 21) un’iniziativa pubblica nella quale invita anche i “concorrenti”, ovvero gli altri candidati a Sindaco della città e gli esponenti dell’attuale maggioranza.
“Dato che la questione non è solo politica, e riguarda l’intera cittadinanza – scrivono i 5 Stelle – riteniamo utile e opportuno un incontro aperto e allargato a tutti quelli che ancora vogliono seriamente condurre battaglie nell’interesse della città prima che di una qualsiasi parte politica”.
L’iniziativa è aperta a tutte le forze politiche e le associazioni facenti parte del comitato NO CASCIANELLA, ed ovviamente tutta la cittadinanza.

 

condividi su: