Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sull'ordinanza di rimozione delle vinacce di Cerro, interviene la consigliera comunale e portavoce M5S Anna Offredi, del Movimento 5 Stelle di Marsciano
vinacce

Sulla questione del deposito delle vinacce il località Cerro a Marsciano, è intervenuto il Movimento 5 Stelle di Marsciano con la consigliera comunale e portavoce M5S Anna Offredi, corredando il suo intervento con alcune foto del sito di stoccaggio: “Scrivo queste  mie poche righe per ringraziare a nome di tutti gli esseri viventi del territorio Marscianese, il Comandante Motta del NOE e i sui ragazzi, per essere intervenuti tempestivamente sul sito deposito di silosbag colmi di vinacce il località Cerro, dopo la segnalazione mia e di Filippo Gallinella, deputato M5S alla Camera.
Per quanto riguarda invece l’ordinanza n.149 del 29 Maggio del corrente mese divulgata dal sig. Sindaco, un dubbio però mi trapana il cervello…. E sì! Perché l’ordinanza in oggetto sembra fatta in modo da poter essere impugnata e vinta con estrema facilità. Infatti vi si legge che per riparare al disastro fatto sul sito “deposito di bucce d’uva” in quel del Cerro, siano state concesse solo 48 ore di tempo all’azienda produttrice di buone grappe. Troppo poche a mio avviso…. Ai posteri l’ardua sentenza”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter