Si svolgerà a Todi sabato 17 giugno (inizio alle 14,30 presso l’Hotel Bramante) la prima conferenza nazionale “Famiglia – Welfare d’Italia”, organizzata da Fratelli d’Italia-AN.
La conferenza sarà aperta da due relazioni introduttive su demografia e fiscalità svolte rispettivamente dal Prof. Gian Carlo Blangiardo (Professore ordinario di Demografia, Università degli Studi di Milano Bicocca) e dall’Avv. Francesco Farri (Ricercatore universitario, membro del “Centro Studi Rosario Livatino”), oltre alle associazioni nazionali che si occupano di famiglia e welfare.
Hanno assicurato la loro presenza – tra gli altri – “Difendiamo i nostri figli”, “UGL”, “Provita Onlus”, “Vita è”, “Generazione Famiglia”, “Famiglia Domani”, “Noi per la famiglia”, “Associazione Famiglie numerose”,, “Movimento per la Vita”, “Moige” e “Agesc”.
Il Presidente di FdI-AN on. Giorgia Meloni concluderà la conferenza, presentando le principali proposte che il partito intende promuovere per ridare centralità e forza alla famiglia.