Ai nastri di partenza la nuova stagione di Olimpia CollepepePantalla. È appena calato il sipario sull’ultima gara dell’intenso calendario estivo, e la società della media valle del Tevere è già pronta per affrontare le nuove sfide.
Definito il nuovo progetto della prima squadra, reduce da una stagione di altissimo livello, grazie all’opera del tandem Caporali- Brizioli, che hanno imperniato su professionalità, innovazione e rigore il lavoro della stagione, riuscendo a far esprimere a “vecchi” e nuovi protagonisti quella qualità di gioco che tanto piace in casa Olimpia; il miglior in bocca al lupo a Riccardo Caporali, per lui nuove esperienze in arrivo con la gratitudine di Olimpia per il grandissimo valore aggiunto che è stato capace di mettere sia in campo che nello spogliatoio.
Il progetto prevede sempre di valorizzare al massimo le risorse interne e gli atleti del territorio, a Brizioli, coadiuvato dall’ormai esperto Nulli Pero il compito di mettere in campo il team che affronterà le sfide delle prossime stagioni.








