Condividi su facebook
Condividi su twitter
Umbra Acque effettuerà nei prossimi giorni lavori di manutenzione che comporteranno l'interruzione del servizio per alcune ore
rubinetti

Interruzioni del servizio idrico in vista per i territori di Marsciano, Massa Martana e Torgiano. Lo anticipa Umbra Acque, struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato, che procederà a dei lavori sulla rete di distribuzione idrica con, appunto, conseguente interruzione del servizio.
A Marsciano i rubinetti resteranno all’asciutto dalle ore 22:00 di martedì 25 luglio 2017 alle ore 07:00  di mercoledì 26 luglio; a Massa Martana dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dello stesso martedì 25 luglio; a Torgiano dalle ore 8,30 alle 16,00 di lunedì 24 luglio.

Più nello specifico l’erogazione idrica verrà sospesa o potrà subire cali di pressione e portata a Marsciano nelle seguenti vie e zone limitrofe: Via Orvietana, Via Lenin, Via delle Dogane, Via Maroncelli, Via Marabini, Via Soccolini, Via Umberto I , Via I Maggio, Via Unità d’Italia, Piazza Carlo Marx, Zona Tripoli, Zona Palasport.
A Massa Martana le zone interessate sono il centro storico, Villa San Faustino, Montignano e zone limitrofe. A Torgiano, invece, saranno Via del Mattatoio, Via Giordano Bruno, Via Mario Angeloni e Via Perugia.

Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800. 250. 445

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter