Interruzioni del servizio idrico in vista per i territori di Marsciano, Massa Martana e Torgiano. Lo anticipa Umbra Acque, struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato, che procederà a dei lavori sulla rete di distribuzione idrica con, appunto, conseguente interruzione del servizio.
A Marsciano i rubinetti resteranno all’asciutto dalle ore 22:00 di martedì 25 luglio 2017 alle ore 07:00 di mercoledì 26 luglio; a Massa Martana dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dello stesso martedì 25 luglio; a Torgiano dalle ore 8,30 alle 16,00 di lunedì 24 luglio.
Più nello specifico l’erogazione idrica verrà sospesa o potrà subire cali di pressione e portata a Marsciano nelle seguenti vie e zone limitrofe: Via Orvietana, Via Lenin, Via delle Dogane, Via Maroncelli, Via Marabini, Via Soccolini, Via Umberto I , Via I Maggio, Via Unità d’Italia, Piazza Carlo Marx, Zona Tripoli, Zona Palasport.
A Massa Martana le zone interessate sono il centro storico, Villa San Faustino, Montignano e zone limitrofe. A Torgiano, invece, saranno Via del Mattatoio, Via Giordano Bruno, Via Mario Angeloni e Via Perugia.
Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800. 250. 445