Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione, organizzata dall'associazione 641, ha animato il centro storico della città, con la piazza gremita di persone per la cena e il concerto
1

Successo per la quinta edizione della “Notte Bianca” a Todi, con il centro storico della città affollato come raramente capita di vedere. Piazza del Popolo, in particolare, sede della cena all’aperto prima e del concerto degli Iron Mais, band che ha riscosso il generale apprezzamento del pubblico.

Organizzata dall’associazione “641 – contaminazione di idee”, la Notte Bianca ha resistito senza troppi scossoni anche all’avvicendamento dell’Amministrazione comunale e alla precedente campagna elettorale, che pur qualche ritardo nella definizione del programma poteva averlo generato.

Non a caso Andrea Vannini, uno degli organizzatori (ma anche consigliere comunale Pd), ha voluto con un post su Facebook ringraziare il Sindaco Antonino Ruggiano per aver dato continuità alla manifestazione. Un ringraziamento Vannini lo ha rivolto anche ai commercianti del centro storico (e non solo) che da cinque anni rendono possibile l’evento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter