Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ottimo inizio per la sagra pantallese grazie alla presenza dell’orchestra di Omar Codazzi, una delle più conosciute nel panorama nazionale
20170811_233128

Ottima partenza per la trentasettesima edizione di Musicacittà a Pantalla ieri sera: migliaia di persone presenti per assistere allo spettacolo dell’orchestra di Omar Codazzi, una delle più conosciute nel panorama nazionale, creata nel 2005 dal cantante italiano insieme alla compagna Adele Zanchi, che due anni fa si era già esibita sul palco di Musicacittà con enorme successo e partecipazione di pubblico.

Buona la partenza anche per il Disco Pub, che ha visto sul palco gli Alter Ego, la cover band composta da cinque compaesani: alla batteria Francesco Moriconi, alle tastiere Stefano Bordacchini, al basso Italo Polidori, alla chitarra Giampaolo Cavalieri ed infine alla voce Lucio Galli. E c’è attesa per le prossime serate di cartello, a cominciare da quella di Ferragosto con Matteo Tarantino. Per quanto riguarda il Pub invece, da segnalare le serate di domenica 13, con l’esibizione di Davide Locatelli, e venerdì 18, con la notte bianca.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter