Condividi su facebook
Condividi su twitter
E' la richiesta avanzata dall'Amministrazione comunale di Todi al Direttore della Asl e alla Direttrice del Distretto Sanitario
ospedale-vecchio-todi

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro presso la struttura dell’ex ospedale cittadino tra l’Amministrazione comunale di Todi, il Direttore della ASL e la Direttrice del Distretto per verificare la possibilità di un utilizzo più efficiente dei locali attualmente a disposizione.
Visto l’avvio dei lavori di ristrutturazione del Campanile di San Filippo, saranno infatti a breve di nuovo disponibili gli spazi oggi inutilizzabili per ragioni di sicurezza e, pertanto, riprenderanno a stretto giro tutte le attività di fisioterapia e riabilitazione.
L’Amministrazione ha rappresentato al Direttore Generale della ASL e fatta propria la richiesta, pervenuta dai medici di base e dalla Direttrice del Distretto, di poter spostare il reparto di RSA da Pantalla al vecchio ospedale come già avviene nella ex struttura di Marsciano.
Questo comporterebbe la possibilità di liberare dei posti letto che potrebbero essere utilizzati dal Reparto di Riabilitazione Ortopedica e, allo stesso tempo, darebbe nuova vita ai locali dell’ex nosocomio cittadino.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter