La società UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico informa che le è pervenuta una segnalazione da parte di un cliente del servizio residente nel comune di Monte Castello di Vibio circa la richiesta di accesso alla sua abitazione da persona qualificatasi come letturista, munito di tesserino abusivo.
Umbra Acque precisa che “nel comune di Monte Castello di Vibio non sono in corso letture dei contatori e che i letturisti da noi incaricati – dipendenti delle Cooperative B+ COOPERATIVA SOCIALE, ISOLA COOPERATIVA SOCIALE E LA TORRE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, sono muniti di tesserino di riconoscimento rilasciato da Umbra Acque”.
La società di gestione del servizio idrico si riserva di intraprendere denunce e azioni a sua tutela nelle sedi competenti, “nei confronti di chiunque spacci ruoli o incarichi per qualunque finalità senza essere da noi formalmente autorizzato. Invitiamo la clientela – per ogni situazione di dubbio – a contattare i nostri centralini e a segnalare eventuali analoghi episodi”.






