Dal prossimo anno due sezioni di materna e sdoppiamento in due prime medie dell'unica classe quinta elementare
Senza nome

L’Istituto comprensivo di Massa Martana risponde con i numeri al mantenimento dell’autonomia scolastica che è riuscita a mantenere in questi anni. I dati sulle iscrizioni al prossimo anno vedono infatti salire gli studenti da 310 a 345, andamento che conforta la strategia di medio periodo messa in atto introducendo elementi di innovazione metodologica e per l’innalzamento della qualità didattica.

Allo scadere del termine delle iscrizioni, l’Istituto guidato dal dirigente Marcello Rinaldi registra l’aumento di una sezione della materna, anche per effetto della statalizzazione della parificata “Piervisani”, e lo sdoppiamento in due prime medie dell’unica classe quinta, grazie all’arrivo di iscritti anche da fuori del territorio comunale.

Confermate tutte le altre classi e sezioni esistenti nel corrente anno scolastico, elemento questo che darà stabilità agli organici del personale e di proseguire nelle iniziative avviate in questi ultimi anni, prima fra tutti quella della scuola senza zaino.

condividi su: