Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'allenatore degli altoatesini si è complimentato con giocatori e società dell'Ascd Massa per la sportività dimostrata dopo la sconfitta in extremis in semifinale di Coppa Italia
morini

C’è ancora tanto amaro in bocca a Massa Martana per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia, sfuggita in una manciata di minuti, nel finale di partita contro il St Georgen.
A mitigare un po’ la delusione per la sconfitta, ci sono però i complimenti dell’allenatore del St Georgen Patrizio Morini (nella foto, by Manuali). La notizia, pubblicata sul sito eccellenza.it, dal quale riportiamo le dichiarazioni di Morini, è un attestato di stima importante per il club rossoblù.
“Parlo a nome di tutta la società – ha detto Morini – per sottolineare la signorilità dei giocatori, dello staff e della dirigenza del Massa Martana. Una società da prendere come modello. Hanno perso una qualificazione ad una finale nel giro di due minuti, al 90′, e, nonostante questo, a fine partita hanno accettato la sconfitta senza una parola fuori posto. Noi siamo rimasti a bocca aperta, mai vista una cosa del genere. Voglio ringraziare personalmente la società perché ho potuto dire ai miei dirigenti: “Che cosa vi aspettavate? Sono umbri…”.
Morini dice così perché è in parte umbro, avendo vissuto per diversi anni a Tuoro e studiato a Perugia fino all’università, per poi tornare in Alto Adige.
“Tutto il St Georgen – dice ancora il tecnico – fa il tifo per il Massa Martana che ci auguriamo riesca a centrare la salvezza evitando i playout”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter