Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al via la stagione sportiva con gli scontri diretti con le compagini del comprensorio: Via Larga Marsciano, Olimpia CollepepePantalla e Tiber
trofeo Chiaraluce

Domenica  26 Agosto alle ore 16,00 inizia ufficialmente la stagione sportiva del Todi Calcio con la prima partita di Coppa Italia. Si inizia subito con tre scontri diretti: domenica al Martelli, derby con la Marsciano-Via Larga; mercoledì  29, sempre al Martelli, alle ore 20,30, il Todi incontra l’Olimpia CollepepePantalla e domenica 2 settembre a Fratta Todina si chiudono (per ora) i derby della Media Valle del Tevere con la partita Tiber- Todi.
La stagione calcistica si preannuncia pertanto subito impegnativa e difficile. Ben otto gli scontri diretti con le limitrofe squadre del comprensorio, mentre altrettanto difficoltose si preannunciano le  partite contro le agguerrite squadre dell’orvietano e del ternano.
Per la verità il Todi, fino ad ora,  negli incontri disputati al Martelli in occasione dei Memorial “A. Chiaraluce” (nella foto) e “M. Chiappalupi”, ha ben figurato, mettendo in mostra belle trame di gioco con una squadra che sembrerebbe già ben amalgamata e attrezzata in ogni reparto.
Il merito va attribuito al mister Matteo Mencarini e al preparatore atletico Mauro Primieri, ma anche alla dirigenza del Todi che, nonostante i momenti difficili, è stata capace di reagire con vigore e fermezza a tutte le spinte negative, allestendo una squadra competitiva in grado di affrontare un campionato di prima categoria molto agguerrito e fortemente agonistico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter