La sezione cittadina della Federazione continua a crescere e a proporre iniziative rivolte alla promozione dell'universo femminile
rita miranda

Continua a crescere e a promuovere iniziative la sezione di Todi della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni) che, pur nata in tempi recenti, si è già fatta notare per la vivacità e continuità delle manifestazioni.
L’ultimo evento si è tenuto venerdì scorso al Relais Todini, dove si è tenuta una partecipata esposizione di creazioni di gioielli ed abiti, con protagonsti i capi della collezione scelti da Maria Tuccio per la sua boutique e di Carinzio Cashmere che disegna e realizza a Todi abiti in cashmere.
Le indossatrici hanno messo in evidenza anche le piccole invenzioni scultoree di Rita Miranda, che si fanno gioielli in porcellana pensati e realizzati dall’artista tuderte, e dalle sculture da indossare di Silvia Celindano e Silvia Ranchicchio.
“Un modo nuovo e piacevole – è il commento di Mirella Magni, presidente FIDAPA sezione di Todi – per ritrovarsi tra donne, condividere con delle artiste la loro storia, la loro professionalità e il loro futuro”

condividi su: