Condividi su facebook
Condividi su twitter

Molti cittadini in questi giorni stanno nuovamente sottolineando, giustamente, il degrado in cui versano le strade comunali a fronte, per di più, di una maggiorazione di quasi 80 mila euro nel bilancio del reparto manutenzioni, che non ha sortito alcun miglioramento nella efficienza.
Rimaniamo perciò di stucco di fronte alla risposta del vice-sindaco di Todi ad un giornale online proprio in tema di degrado stradale.
Infatti, di fronte ad un articolo che raccoglieva le  serie e concrete segnalazioni di alcuni cittadini, il vice-sindaco non solo non ha spiegato nulla, ma ha risposto con arroganza pari alla aggressività prendendosi prima gioco della testata online e poi addirittura definendo “geni” chi sottolineava tale problema.
Questa amministrazione non solo quindi ha dimostrato e sta dimostrando tutta la sua inefficacia amministrativa ma, per la prima volta nella storia di questa Città, da sempre disponibile al dialogo ed al confronto rispettoso, si prende gioco dei cittadini che chiedono semplicemente informazioni e dei giornalisti, che fanno il loro mestiere apostrofandoli in maniera maleducata.
Ultimo e paradossale esempio di quanto affermiamo è anche la dichiarazione dell’assessore Marta a mezzo stampa, che ha “scaricato” le responsabilità dei problemi relativi all’apertura del nuovo polo scolastico del centro storico sui dirigenti scolastici. Polo la cui apertura, tra l’altro, con questa maldestra amministrazione ha ritardato di almeno un anno, visto che i lavori ereditati erano praticamente ultimati.  Mai Todi era caduta così in basso!

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter