Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'uscita del brano del giovane gruppo tuderte è prevista per il 14 febbraio
-Rock Brigade- Foto 2 by Matteo Spiga

I Rock Brigade, band metal tuderte attiva dalla fine del 2004, il 14 febbraio lancerà il nuovo videoclip del brano “We Are”.
Dopo piccoli cambi di line up avvenuti tra il 2004 e il 2008, la formazione definitiva del gruppo vede presenti Matteo Lenticchia (chitarra e voce), Marco Marchetti (chitarra e cori), Daniele Fraolini (chitarra e cori), Alessio Tomassi (basso) e Gionata Santucci (batteria).

Il loro genere, creato dall’unione di vari stili di metal, gli permette di dar vita a sonorità molto potenti. Il tutto grazie anche alle tre chitarre, che formano un grande appoggio per una voce come quella del cantante, il tutto scandito da giri di basso e batteria.
Il repertorio che negli anni hanno costruito è vario ed articolato, costituito da brani sia in italiano che in inglese, composti con il contributo di tutta la band nel solco della genuina tradizione metal e hard rock.

Nella loro discografia compare “Just five licensed pigs” (2005), “The man with blind face” (2006), “Studio and live records” (2008) e “Rock Brigade (2011), album registrato e prodotto da Simone Mularoni presso la Domination Studio di San Marino, a differenza dei precedenti che erano stati autoprodotti. Dopo l’ultimo album del 2011, hanno scritto nuove canzoni con nuove sonorità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter