Condividi su facebook
Condividi su twitter
La cerimonia di intitolazione del palazzetto a Maria Stella Pippi e Marcello Tiberi è in programma alle ore 17.30
oznor

È stata fissata per venerdì 5 aprile alle ore 17.30 la cerimonia per cointitolare il Palasport di Marsciano a Maria Stella Pippi e Marcello Tiberi.

Alla cerimonia, presso il Palazzetto, interverranno il Sindaco di Marsciano Alfio Todini, rappresentanti della famiglia, a partire dai figli Benedetta e Tommaso, e del mondo sportivo locale. 

Marcello Tiberi, morto lo scorso 20 gennaio dopo una lunga malattia, è stato il fondatore dell’Accademia Goju Ryu Karate Do di Marsciano, nonché atleta pluridecorato e titolato a livello internazionale. Una passione, quello per lo sport, che ha condiviso con la moglie Maria Stella Pippi, anch’essa atleta di karate di livello internazionale prematuramente scomparsa nel 2000.

Allo svolgimento dell’attività agonistica Marcello Tiberi ha affiancato anche l’organizzazione di importanti manifestazioni sportive che hanno avuto sede, in molti casi, proprio presso l’impianto di Marsciano, come è stato ad esempio per i Campionati Europei di Karate Goju-Ryu organizzati nel 1997 e per il primo Campionato Mondiale Assoluto di Karate nel 2006, contribuendo a renderlo una struttura di riferimento per questi eventi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter