Ufficializzate le deleghe assegnate a quattro assessori e ad altrettanti consiglieri, per seguire l’attività amministrativa del Comune
massa squadra federici

L’Amministrazione Comunale massetana ha ufficializzato le materie che il nuovo Sindaco di Massa Martana, Francesco Federici ha assegnato con delega ai propri assessori e consiglieri e quelle che si è riservato di gestire personalmente.

Sindaco Francesco Federici: rapporti istituzionali; coordinamento e ricostruzione post-sismica; appalti e contratti; bilancio; urbanistica; gestione del Piano Regolatore Generale; sanità; sicurezza.
Assessore e Vice Sindaco Pamela Falchi: istruzione; politiche per l’infanzia e per la famiglia; sviluppo economico; piano attività produttive e agricoltura.
Assessore Pierpaolo Gubbiotti: manutenzioni; opere e lavori pubblici; piano cave; viabilità; patrimonio; impianti sportivi; giardini e verde pubblico.
Assessore Franco Valli: personale; ambiente; società partecipate.
Assessore Chiara Titani: cultura; beni culturali; relazioni con le associazioni; turismo; informatizzazione; biblioteca.
Consigliere Daniele Giovannini: servizi sociali; pari opportunità.
Consigliere Sara Bececco: politiche giovanili.
Consigliere Matteo Marruco: sport e manifestazioni sportive.
Consigliere Patrizia Pagliochini: relazioni con le frazioni.

Nella foto (da sinistra) la nuova squadra Comunale: Sara Bececco, Pierpaolo Gubbiotti, Pamela Falchi, Francesco Federici, Matteo Marruco, Daniele Giovannini, Franco Valli, Chiara Titani, Patrizia Pagliochini.

condividi su: