L’evento, promosso dall’associazione culturale Agorà, si svolgerà a Pantalla il prossimo 13 settembre
marscianolions2

Una grande famiglia che si diverte e emoziona”: il Joyful Singing Choir invita tutti gli appasionati di musica al “Concerto di fine estate”, promosso dall’associazione culturale “Agorà”, che si terrà presso l’Area verde di Pantalla il 13 settembre, alle ore 21 (in caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà presso la Sala Parrocchiale S.Amazio).

Nato nel 2015 per idea della direttrice Aurora Scorteccia e del Maestro Tommaso Basiglini, il progetto Joyful è cresciuto rapidamente, riunendo in un unico coro le voci di Ammeto, Migliano, Ripalvella e San Venanzo, cui si è aggiunta la collaborazione di musicisti di alto livello. Ad oggi, il coro Joyful, che negli anni si è visto impegnato in una serie di concerti e iniziative di beneficienza in tutta la Regione, conta ben sessanta voci, divise nelle classiche quattro sezioni canore (soprani/contralti/tenori/bassi), ed è accompagnato da una favolosa band (piano/chitarra/basso/fiati/batteria).

Il repertorio del coro è molto ampio nei diversi generi di musica affrontati: si spazia dal rock, al pop, al gospel, legati insieme dal filo conduttore della passione, dell’energia e della vitalità che i sessanta membri del coro infondono in ogni esibizione. I concerti devono essere caratterizzati dalla gioia, dall’energia e dalla passione che ci contraddistinguono e, fedeli al nostro nome, faremo del nostro meglio per trasmettere vitalità ed emozioni positive, perché sorridere e cantare rendono più allegra la vita di tutti” dichiara la direttrice del Joyful Aurora Scorteccia.

condividi su: