La nuova scadenza per la selezione di 35 volontari da inserire nei progetti di servizio civile è fissata per il 17 ottobre 2019; le domande vanno presentate esclusivamente online
comune-marsciano

È stata prorogata alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019 la scadenza del bando con cui la Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere intende selezionare 35 volontari da inserire nell’ambito di tre progetti di servizio civile. 

La domanda, da parte degli utenti interessati, può essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Una guida completa sul suo utilizzo è reperibile sui siti web del dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale agli indirizzi www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it. 

Si può accedere alla piattaforma DOL unicamente usando le credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Tutte le informazioni su cos’è, come si richiede e quali servizi offre si trovano sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale all’indirizzo www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid. Gli utenti possono anche avvalersi dei servizi offerti nelle sedi del DigiPASS Media Valle del Tevere.

Il bando completo è consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Marsciano all’indirizzo https://trasparenza.comune.marsciano.pg.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_11232_0_1.html 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare i seguenti uffici di riferimento: Comune di Marsciano: Servizi Sociali tel. 075/8747245 – Comune di Todi: Servizi Sociali tel. 075/8951735 – Comune di Massa Martana: Servizi Sociali tel. 075/8745304 – Comune di Monte Castello di Vibio: Ufficio Segreteria tel. 075/8780217.  

condividi su: