Il Comune di Marsciano ricorda ai cittadini interessati che il 2 novembre 2019 è il termine ultimo per presentare la domanda per entrare nella graduatoria di assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica.

Il soggetto richiedente l’assegnazione dell’alloggio deve essere in possesso di determinati requisiti, indicati nel bando, tra cui la cittadinanza italiana, o di uno Stato dell’Unione europea, e un valore ISEE del nucleo familiare inferiore a 12mila euro.

Il modello per compilare la domanda e il bando integrale sono disponibili sul sito del Comune al link https://trasparenza.comune.marsciano.pg.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_472005_0_1.html. Il modello può essere anche ritirato in formato cartaceo presso l’ufficio Protocollo in Municipio.

Alla domanda va allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità. Tutta la modulistica va quindi inviata tramite una delle seguenti modalità:

  • Raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1, 06055 Marsciano PG”.

  • Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.

  • A mano presso l’ufficio Protocollo in Municipio.

Sulla base delle domande pervenute sarà stilata una graduatoria definitiva degli aventi diritto, che il Comune approverà entro il termine massimo di novanta giorni dalla data di scadenza del bando e che resterà in vigore per due anni a partire dalla sua data di approvazione.

Per ulteriori chiarimenti relativi alla compilazione e presentazione della domanda è possibile anche rivolgersi all’Area Sisma e Sicurezza. L’ufficio è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, tel. 0758747293/214, email: a.spillatura@comune.marsciano.pg.it, c.berlenga@comune.marsciano.pg.it.

condividi su: