Il Comune informa che vi sono soltanto delle persone che, responsabilmente, si sono messe in quarantena volontaria per essere entrate in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 nella vicina Deruta
Centro storico Marsciano

Il Comune di Marsciano ha diffuso un aggiornamento nella serata di sabato per rassicurare che al momento nessun caso di Coronavirus è stato riscontrato sul territorio marscianese.
Nella nota si precisa che “ci sono delle persone che, responsabilmente, si sono messe in quarantena volontaria e che il Distretto Sanitario sta monitorando costantemente. Fra queste alcune sono entrate in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 e che risiede nella vicina Deruta, ma, ovviamente, non è detto che si siano infettate”.

Il sindaco, forse anche in relazione ad alcune notizie fatte circolare improvvidamente anche tramite chat di wzapp, invita la popolazione a non creare allarmismi infondati e ad attendere le informazioni ufficiali, che l’Amministrazione comunale man mano comunicherà riguardo l’evolversi della situazione. Nessuno ha motivo o interesse a nascondere nulla alla popolazione che è invitata a fare riferimento solo ai canali istituzionali.

condividi su: