Condividi su facebook
Condividi su twitter
Illuminata la facciata del castello massetano e le mura della rupe con i colori che hanno reso l’Italia una nazione unita
Massa tricolore1

Anche Massa Martana s’illumina con i colori verde, bianco e rosso. L’iniziativa è stata resa nota in un messaggio dell’Amministrazione Comunale sulla pagina Facebook del Comune: “Simbolo della nostra bandiera, di un’Italia che resiste e che si unisce sotto i colori che l’hanno resa una nazione unita. Questa unità che oggi più che mai vogliamo sentire nei nostri cuori. L’aver tinto la facciata del castello massetano e la Rupe appena riaperta è anche segno di vicinanza a tutte quelle Regioni e Comuni che più che mai sono colpite dal Covid-19, alle famiglie che vivono nel lutto e nella paura, alle migliaia d’infermieri e medici che combattono in prima linea, alle forze dell’ordine, ai volontari e a tutte quelle persone che ancora sono chiamate a lavorare e a mettersi al servizio della comunità e dell’Italia. Vicinanza ai nostri malati e alle famiglie in quarantena, alle aziende e ai lavoratori in cassa integrazione. La sfida sarà dura, soprattutto dal punto di vista economico ma la nostra bandiera, divenuta simbolo di speranza, ci dice che uniti ce la faremo!
Da qui rinnoviamo l’appello: ognuno faccia la sua parte e rispetti le regole!

Per volontà di alcuni cittadini e della Parrocchia questa sera si sono accese anche le luci della Chiesa dell’Ascensione.
Ringraziamo il Gruppo Speleologico Terre Arnolfe Cesi G. S. T. A., Elettrica Valeri, gli operai comunali e l’Ufficio Tecnico, la Scaf T.L.T. di Lazzari Giuseppe, i Priori e l’Unità Pastorale San Felice”.

Purtroppo i massetani potranno vedere questa bella scenografia solo attraverso le foto (che pubblichiamo anche noi qui sotto) diffuse dall’amministrazione comunale, in quanto costretti a rimanere nelle loro abitazioni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter