Condividi su facebook
Condividi su twitter
È risultato positivo al tampone, ma a quanto pare al momento asintomatico, un componente della famiglia della prima contagiata
massa-martana

Il sindaco di Massa Martana Francesco Federici, comunica i risultati di tre tamponi per Coronavirus effettuati su cittadini massetani.

“Vi comunico – dice il sindaco Federici – che ho ricevuto dall’Ufficio Competente della ASL notizia di un secondo caso di COVID-19 a Massa Martana. Sono stati effettuati tre tamponi, due nell’ambito familiare e uno relativo all’ambito lavorativo del primo contagiato. Solo un tampone è risultato positivo ed è all’interno del nucleo familiare. Il paziente si trovava già in isolamento dalla scorsa settimana, è un asintomatico e pertanto è in buone condizioni di salute. Sto predisponendo l’ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale per il cittadino.

Comunico anche che il primo paziente sta migliorando progressivamente.  La situazione è monitorata continuamente e in stretta collaborazione con i servizi sanitari ed i medici di famiglia. Tutte le misure sono state prese e saranno prese per evitare ulteriori contagi.
Rinnovo l’invito a tutti ad osservare le regole comportamentali che sono state dettate dal Governo e di rimanere in casa”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter