Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al fine di acquisire le richieste, è stato predisposto un servizio di raccolta, che sarà effettuato dalla Protezione Civile: all'interno le tabelle con luogo e orari di presenza del camper de "La Rosa dell'Umbria"
coc todi

Il Comune di Todi comunica che, al fine di acquisire le richieste per i buoni spesa, è stato predisposto un servizio di raccolta, che sarà effettuato dalla Protezione Civile, coordinato dal COC, presso le Frazioni IL GIORNO 03 APRILE 2020 e presso Todi Città IL GIORNO 04 APRILE 2020, con Camper identificati dalla scritta “LA ROSA DELL’UMBRIA”.
Il territorio frazionale è stato suddiviso in tre aree. Di seguito si riportano le Frazioni ed il relativo orario di intervento. Seguirà ulteriore comunicazione per IL PERCORSO NELLA CITTA’ DI TODI PER IL GIORNO04 APRILE 2020Per chiarimenti si rimette il numero telefonico del Centro Operativo Comunale 3791907994.

IL GIORNO 04 APRILE 2020, con Camper identificati dalla scritta “LA ROSA DELL’UMBRIA”DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00DALLE 15,00 ALLE 17,00PRESSO:- Piazza del Popolo- Quartiere Europa- Piazzale Scuola Cocchi

SI RICORDA CHE E’ POSSIBILE E PREFERIBILE INVIARE LA DOMANDA,SCARICANDOLA DAL SITO DEL COMUNE DI TODI, www.comune.todi.pg.it.

E’ NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI COPIA DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ EDELLA EVENTUALE DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter