Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fino al 9 aprile i cittadini d Massa Martana, potranno presentare richiesta di aiuto per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità
comune massa

Anche il Comune di Massa Martana ha predisposto iI disciplinare per la concessione di buoni spesa, i cui destinatari sono i nuclei familiari residenti nel comune di Massa Martana che si trovano in condizioni economiche di difficoltà, dovute all’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19.

‌I buoni spesa devono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e altri beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali del comune, che aderiranno all’iniziativa e che saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Massa Martana.

L’importo verrà erogato, tramite valutazione dell’Ufficio Servizi Sociali, sulla base degli elementi che verranno autocertificati dai soggetti richiedenti, tenendo conto del numero dei componenti del nucleo familiare.
La domanda per accedere al buono si può presentare entro il 9 aprile 2020, scaricando e compilando il modulo di autocertificazione direttamente dal sito del Comune di Massa Martana e restituendolo compilato via email o tramite posta certificata o depositandolo nell’apposita cassetta della posta predisposta all’esterno del Palazzo Comunale.

Sarà possibile prendere i moduli cartacei nello spazio adibito all’esterno del Comune. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i servizi sociali ai numeri 075.8951735 – 075.8951749 o il numero 347.9004543.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter