Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’Associazione Culturale Islamica Medio Tevere Marsciano ha contribuito alla donazione del sangue in questo periodo di emergenza
donazione sangue

La donazione del sangue del 18 aprile è stata l’ultima donazione della comunità islamica dell’Associazione Culturale Islamica Medio Tevere Marsciano prima del mese di Ramadan che decorre dal 24 Aprile, per dare un contributo in questi giorni difficili.

“L’A.C.I.Me.T – dice il presidente Khalid Chakri e vice presidente Federazione Regionale Islamica dell’Umbria – ha cercato di sensibilizzare ancora più persone, portando diverse nuove iscrizioni, il frutto del progetto che abbiamo avviato ormai nel 2016 – con il presidente Mauro Umbrico dell’Avis di Marsciano e l’Amministrazione comunale. «Chi salva una vita è come avesse salvato l’intera umanità – Sublime Corano – Il sangue è un qualcosa che ci accomuna, siamo tutti esseri umani a prescindere da nazionalità, religione o colore della pelle».
Ringrazio tutta la Comunità Musulmana nel territorio che ha risposto alla nostra campagna di donazione dall’inizio dell’emergenza Covid-19”. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter